Originariamente Scritto da fgc.adelfia oggi nottata sulla spiaggia Porco!
Originariamente Scritto da catartica Porco! beh non vado da solo con la mia ragazza vengono anche alcuni amici e niente orge(così prevengo ogni tua battuta)
Originariamente Scritto da lucaBI senza moglie rulez Posso dire che preferisco senza ombra di dubbio quando c'è? Tanto ogni tot la serata computer me la posso sparare lo stesso...
Che palle POL oggi
Ho portato Birò a fare una passeggiata... tutti che mi fermavano a dirmi che è bellissima, ad accarezzarla... i bimbi dicevano "Vedi il bau bau!" Un successone
Originariamente Scritto da catartica Ho portato Birò a fare una passeggiata... tutti che mi fermavano a dirmi che è bellissima, ad accarezzarla... i bimbi dicevano "Vedi il bau bau!" Un successone I cuccioli acchiappano, lo so bene
Originariamente Scritto da zeus e apollo I cuccioli acchiappano, lo so bene Sì ma niente bei ragazzi...
Originariamente Scritto da catartica Sì ma niente bei ragazzi... Si acchiappa di tutto, dai bimbi agli anziani... arriverà anche qualche bel giovine Tu continua a portarla a spasso e vedrai
Buonasera Tomisti...
Originariamente Scritto da catartica E' una squadra di calcio, mica un concorso di bellezza. Quoto...!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum