Originariamente Scritto da seruzzi70 l'asiatico di Heroes ha partecipato pure a scrubs Davvero?
Originariamente Scritto da Gerri Davvero? si, lo vedi nella puntata dove JD esce x la prima volta con la BellaSposina del Coma
Buonasera Tomisti...
Ciao FB
Originariamente Scritto da seruzzi70 si, lo vedi nella puntata dove JD esce x la prima volta con la BellaSposina del Coma Aaah,molto carina
Originariamente Scritto da Gerri Aaah,molto carina qunate sono le puntate di Heroes?
Originariamente Scritto da seruzzi70 qunate sono le puntate di Heroes? 23 la prima stagione, 11 la seconda (c'era stato uno sciopero degli sceneggiatori che ha colpito tutti i telefilm e costretto quindi ad accorciarli).
http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=228708920 Figo 'sto space,pure i colori si adattano molto bene.
Originariamente Scritto da Gerri 23 la prima stagione, 11 la seconda (c'era stato uno sciopero degli sceneggiatori che ha colpito tutti i telefilm e costretto quindi ad accorciarli). mi guardo la prima.. se mi piace, compro tutta la serie
Originariamente Scritto da seruzzi70 mi guardo la prima.. se mi piace, compro tutta la serie Ma dove la guardi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum