



Mi sono arrivate due mail di Seruzzi,ho come il sospetto che sia roba sconcia. Mo le apro.


Bwahahahaha da morire,grazie Seru!![]()


http://www.bungie.net/Stats/GameStat...5&player=ibonz
sono un mostro.


mi sono tirato su finalmente, per farlo ho dovuto ascoltare ozzy osbourne, che mi fa ridere come canta


ho sentito che è tornato l'imperatore di tomisti, Manny!






che tristezza

