con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma tu come cazzo hai fatto a diventare moderatrice di Rifondazione? Sei qui da dicembre...
Ho partecipato molto ed ho guadagnato la fiducia dei moderatori.
Lavrentij ha deciso di lasciare e mi ha chiesto se volevo sostituirlo. Ho accettato, l'amministrazione mi ha valutata ed eccomi qua.
Ho partecipato molto ed ho guadagnato la fiducia dei moderatori.
Lavrentij ha deciso di lasciare e mi ha chiesto se volevo sostituirlo. Ho accettato, l'amministrazione mi ha valutata ed eccomi qua.