







Ho appena realizzato che il nick "Baciamilano" significa sia "Baci a Milano" come l'ho sempre interpretato, sia "Baciami l'ano"![]()






Mi piace svariare... sempre Gualerz è monotono...
Poi comunque la psw di Pol non la dimenticherò mai, perchè sono abituato a scrivere "Gualerz" poi schiacciare il "TAB" e scrivere la psw... me la ricordavo anche quando a fine 2006 tornai dopo essere stato assente per mesi...





