vado a dormire pure io


vado a dormire pure io


Notte a tutti!


Io pure vado, ciao a tutti mi ha fatto piacere rileggervi dopo tanto tempo...
ovviamente riservo un saluto particolare alla Vir!
Ciao!![]()


Notte a tutti![]()








Ciao Guà!Anche a me ha fatto piacere risentirti!Adesso però non tornare fra troppi mesi eh!
Notte!
Mi ha detto gente tranquilla...boh...forse dipende dai server in cui entri...Gioca in un gruppo di persone che si conoscono da qualche anno...




Auguri alla pagina 999
![]()