Originariamente Scritto da catartica No, è brutta Nooooooooo! Originariamente Scritto da catartica Ha fatto entrare la luce nell'obiettivo, la parte alta è inguardabile... e poi è sovraesposta La bellezza della foto sta proprio nella luce.
Ah è vero che hai l'hobby della fotografia.
Originariamente Scritto da catartica Ha fatto entrare la luce nell'obiettivo, la parte alta è inguardabile... e poi è sovraesposta mah sarà ma per me basta che nn ci sia un pollice sopra catartica e va bene
Originariamente Scritto da Gerri E che cazzo ci facevo a Jesolo? Comunque ci sono andato perchè dovevo fare un test di ammissione all'uni. un bagno e com'è andata
Originariamente Scritto da Manny un bagno e com'è andata Il test l'ho fatto bene,il risultato non si sa ancora...eravamo in molti, quindi chissà.
Da morire...
Originariamente Scritto da Gerri E che cazzo ci facevo a Jesolo? Comunque ci sono andato perchè dovevo fare un test di ammissione all'uni. Studierai a Venezia?
Originariamente Scritto da Vir! la voce è una di quelle cose che mi cam,bierei Anch'io. Originariamente Scritto da Vir! è troppo stridula, un pò lagnosa e poi ho un accento troppo forte Dell'accento fregatene. La mia è brutta da sentire. Poi dopo che parlo molto mi va via.
Originariamente Scritto da Albertsturm Studierai a Venezia? Sì.
Originariamente Scritto da Gerri Sì. che facoltà?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum