con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ma adesso non ho tempo da perdere con voi babbei, devo passare l'aspirapolvere e lo straccio, poi se dio vuole studio un po'
C'è il latte ad alta digeribilità da aprire, e immagino farà schifo, poi ci sono i biscotti ma a me i biscotti non piacciono granchè. Volevo fare pane e pomodoro, ma non c'è il pomodoro e di certo non ho voglia di scendere di sotto per raccoglierne qualcuno.
Fossi stato ai bei tempi avrei mangiato pane col formaggio sciolto al microonde, dato che i miei hanno portato qualche chilo di formaggio dalla Val di Fiemme... ma ormai sono troppo vecchio per ste cose, è da parecchio che non mangio cose salate a colazione... da pasqua credo
Non è neanche indicato. La cosa migliore da bere a colazione è il latte.
ma quello ad alta digeribilità che caratteristiche ha?