x proletarier
trovato:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=190143
![]()


x proletarier
trovato:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=190143
![]()


Buongiorno.


sto thread è mitico
e infatti era in esegesi
hahahahhah
sto ancora ridendo
![]()


Stamattina sono andato alle poste a farmi la carta postepay,mi hanno fatto firmare un casino di moduli,fra cui uno dove dovevo scrivere tutti i dati personali e in base ad essi capivano se ero un potenziale terrorista.
Ma dove andremo a finire?


Ciao tomisti!
Mi rattrista pensare che il mio numero di post sia sempre così basso... e allora vi scrivo un po'. Che fate?


QUESTO POST è DA INCORNICIARE!
http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=1
![]()






peccato però che ora devo scappare..
un bacione a gher..cioè volevo dire a daisy
ciao tomicchi!
forse starò via un po' da pol in sti giorni
ma ci si bekka cmq tra qualche giorno
ciau ciau
![]()

