





No, sono immagini create così


dime che si dice a viterbo? fatta la sagra della castagna?


Non so quando la fanno. Devi sentire a s. martino che dicono.
Tu che dici? I tuoi so ancora comunisti?![]()


chi ti ha detto che sono comunisti?
comunque a vetirbo ci son stato mese scorso di passaggio e devo dire che è veramente una bella città, e ho letto sto manifesto con la castagnona che parlava della prossimissima sagra della castagna e ho detto: cavolo! la castagna! cavolo!
![]()






Si chiama porta fiorentina, non "la porta di firenze" scioccherello... buonanotte![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=18516
Satanismo? Su musica?![]()