con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da lucaBI
qua a l'à piovù par 3 dì,sempi tempural e sol,as mor cun s'afa chi...des a l'è gnu brut,farà dui stissi dop...
Da me è una settimana che fa aria di pioggia, ma niente di serio, qualche goccia una volta sola
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Bello schifo,io sono già in depressione perchè la temperatura sta cominciando a scendere e non passerà molto tempo prima che cominci a piovere
Vabbè ma non dico tutti i giorni, ma una volta una bella spiovazzata fa bene anche alla terra. Poi se non fosse che porto gli occhiali e le gocce sulle lenti mi danno un fastidio bestiale bestemmiante, me ne starei anche sotto l'acqua, se non fa freddo
Sulle mani ho ancora l'odore della resina delle pigne. Fanculo, mi sono riempito di quella roba appiccicosa per tirare fuori una ventina di pinoli che non ci si fa neanche la pasta per una persona... l'unica cosa buona è stata che ho preso le pigne a martellate