con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Davvero, specie quando ero più piccolo, la cosa che mi dava, e da, più fastidio, è che mi si sporchino gli occhiali, tra gli altri motivi perchè poi mi bruciano gli occhi ad usare occhiali sporchi.
Se capitava che mia sorella mi sporcava le lenti magari mettendoci le mani sopra mentre mi rompeva i coglioni, diventavo una bestia
però dai pure tu...sai che le donne la cosa che odiano è sentirsi dire che sono grandi...questo però dai 25-30 anni.
Prova a dire ad una 15 che sembra che abbia 22 anni e ti riempie di baci
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
però dai pure tu...sai che le donne la cosa che odiano è sentirsi dire che sono grandi...questo però dai 25-30 anni.
Prova a dire ad una 15 che sembra che abbia 22 anni e ti riempie di baci
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!