forse nn sai bene come funziona qua...
qua d'estate piove abbastanza,200/250mm in 3 mesi li fa mediamente (come 1 anno intero a Cagliari)
piove abbastanza poco d'inverno,da ferragosto in poi qua l'estate in linea di massima si può dire finita,poi magari fa 2/3gg sui 30° ma il calo termico si sente eccome





Rispondi Citando




