Originariamente Scritto da Gerri Ma questa cosa degli impostori da dove l'hai tirata fuori? Originariamente Scritto da Gerri Poi l'impostora sei tu,visto che sei tomista e non voti per i tomisti. Ribadisco. SPYCAM e Liberamente ti sembrano Tomisti? Poi onestamente il vostro programma e il vostro stile fanno schifo
Originariamente Scritto da Gerri Vabbè,ma anche tu a fare foto del genere E ne ho di peggiori. La vita sarebbe una merda senza un po' di sana idiozia.
Originariamente Scritto da catartica Ribadisco. SPYCAM e Liberamente ti sembrano Tomisti? Poi onestamente il vostro programma e il vostro stile fanno schifo Infatti Liberamente è di un altro partito,da dove l'hai tirato fuori?
Bon siete tutti su msn, scommetto. Mettetevi a mollo: vado a spaccare culi su M2TW
Originariamente Scritto da Gerri Infatti Liberamente è di un altro partito,da dove l'hai tirato fuori? Ah credevo fosse dei tomisti. Allora quali sono i candidati?
Originariamente Scritto da Rexal E ne ho di peggiori. La vita sarebbe una merda senza un po' di sana idiozia. Ovviamente. Io sto aspettando il prossimo incontro polliano per farci foto mitiche
Originariamente Scritto da Rexal Bon siete tutti su msn, scommetto. Mettetevi a mollo: vado a spaccare culi su M2TW Non so loro, ma io no.
Originariamente Scritto da catartica Ah credevo fosse dei tomisti. Allora quali sono i candidati? Io e Albertsturm.
Originariamente Scritto da Rexal Bon siete tutti su msn, scommetto. Mettetevi a mollo: vado a spaccare culi su M2TW scommetti male
La signora in giallo http://it.youtube.com/watch?v=nlJNd9MXWVw&NR=1
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum