con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque ieri mi sono depilato le ascelle finalmente
froggio
Originariamente Scritto da Gerri
Meno male che in inverno piove poco.
piove meno diciamo...
Come che ne so? Basta ascoltare per rendersene conto.
Sono coglioni satanisti che blaterano cose insensate. Poi almeno avessero originalità,il 90% dei gruppi black ha lo stesso stile e parla delle stesse cose.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Anch'io.
Ma cazzo,non postare mentre sto rispondendo così sembra che "anch'io" fosse riferito a depilarsi le ascelle.
Basta aggiungere la citazione, babbeo
Originariamente Scritto da Rexal
Bon siete tutti su msn, scommetto. Mettetevi a mollo: vado a spaccare culi su M2TW
Io sto a una festa di paese dove c'è la mazurka, i balli di gruppo e cibo e vino gratis
Originariamente Scritto da catartica
Aggiornamento sul suiciCio:
Quei delinquenti avevano sia il nostro contratto che il loro perché lo dovevano portare a registrarlo... Hanno fatto delle correzioni in loro favore, ma vicino alle correzioni non c'è la mia firma quindi mo passeranno i guai.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Non si vede l'immagine, cos'è?
Una vecchia che da un calcio nelle palle a un roscio sulla trentina, co su scritto "Owned"