con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E con oggi siamo a due volte che persone più grandi di me (oggi molto più grandi di me) mi indicano dicendo "C'è prima questo signore"
Un tempo avrebbero detto "C'è prima 'sto ragazzo"
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da catartica
Da un paio d'anni chiamano signora anche me
Ma te hai l'aria da vecchia... io sono ancora un giovincello!
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da teo scarpellini
basta mi sono rotto il cazzo e cancello sta minchia di account
pochi intimi avranno mie notizie tipo voi
dite a fdv che il fantacalcio continua e che non dubiti che ci sarò in un modo o in altro