Originariamente Scritto da Manny ma i sardi sono un popolo Sì.
Originariamente Scritto da Rexal In italiano? Eh?
Originariamente Scritto da catartica Ahahahahahahahahahahahahahahaha oddio... non ci crederete ma... HO ROTTO UN'ALTRA SEDIA! Forse è meglio se mi peso Ahaha
Nelle precendenti puntate di Tomisti Dime: "ho fatto la cacca!" Rexal: "dannazione!" Catartica: "sono incinta!" Manny (guardando Seru): "avremo un bambino!" Agente Ibonz: "Fresco Baldi,lei è in arresto per traffico di clarinetti."
Originariamente Scritto da Gerri Nelle precendenti puntate di Tomisti Dime: "ho fatto la cacca!" Rexal: "dannazione!" Catartica: "sono incinta!" Manny (guardando Seru): "avremo un bambino!" Agente Ibonz: "Fresco Baldi,lei è in arresto per traffico di clarinetti." Ho detto dannazione? Ho detto dannazione? non era nella parte....
Originariamente Scritto da Rexal Ma così indebolisci l'idea di un popolo unito con la stessa identità. se aderisci all'idea ottocentesca di unità etnia religione lingua nazione si se invece sei arrivato già al duemila non dovresti avere problemi
Originariamente Scritto da Kowalsky se aderisci all'idea ottocentesca di unità etnia religione lingua nazione si Io sì,sono un Romantico. A parte la religione,di cui non mi frega granchè.
vi abbandono.
Originariamente Scritto da Ibonz vi abbandono. Qua ci voleva l'immagine di Hitler che saluta dal treno
Originariamente Scritto da Kowalsky se aderisci all'idea ottocentesca di unità etnia religione lingua nazione si se invece sei arrivato già al duemila non dovresti avere problemi Nel 2000 un individuo è già nazione a se.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum