Originariamente Scritto da catartica Ma è solo perché mi manca e volevo vedere quant'è figo. Ha un sito con le foto del pene?
Originariamente Scritto da Rexal Ha un sito con le foto del pene? No, non ho bisogno di rivedere il suo pene, me lo ricordo bene Preferisco guardare il suo bel faccino ed i suoi occhietti furbi in foto Che figo, comunque!
Originariamente Scritto da catartica Ma no, figurati se quello, imbranato com'è, poteva immaginare che io riuscissi a risalire anche alle altre foto ma si, figurati...........
Originariamente Scritto da catartica Preferisco guardare il suo bel faccino ed i suoi occhietti furbi in foto E dillo che stavi con un furetto.
Originariamente Scritto da Rexal E dillo che stavi con un furetto. Il mio furetto Momotaro è morto l'anno scorso
Originariamente Scritto da fulvia ma si, figurati........... Lo escludo, fulvia. Non avrei problemi ad ammetterlo se avessi il minimo sospetto. Si stupisce per le cose più stupide che riesco a fare online, non potrebbe immaginare una cosa del genere
Comunque oh, complessi di inferiorità... a motour!
Originariamente Scritto da catartica Il mio furetto Momotaro è morto l'anno scorso Scuss....
Pur vedendomi cicciona in questo momento, provo a mangiare qualcosa Ciao ciao
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=454990
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum