http://it.wikipedia.org/wiki/Elvenking Sono italiani
Originariamente Scritto da seruzzi70 birò? Yes!
Originariamente Scritto da Gerri Ti sei accadrancato ai tuoi amici,visto che ora non sai più cosa fare senza di loro Ma anche se hanno cambiato scuola non puoi vederli lo stesso? asbbiamo orari diversi, ci vedevamo solo a oristano
Piena di gnocca la mia scuola,peccato che io non ci sia più.
Originariamente Scritto da Gerri Piena di gnocca la mia scuola,peccato che io non ci sia più. un po' di lanetta c'è pure da me a dir la verità
Originariamente Scritto da seruzzi70 un po' di lanetta c'è pure da me a dir la verità Beato te
Originariamente Scritto da Gerri Beato te ciò pure un mezzo appuntamento.. mah missà che mando tutto a puttne
Originariamente Scritto da catartica Ma guarda che musetto da simpaticona.
Ciò l'ho scritto apposta
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciò pure un mezzo appuntamento.. mah missà che mando tutto a puttne Ma no.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum