Originariamente Scritto da seruzzi70 Mi Sono Scassato Davvero Le Palle Ora, Voglio Andarmene Di Casa!! Seru, scappa con me! Ah no, questo me l'ha detto il vice De Amichettis, sono già prenotata
Originariamente Scritto da seruzzi70 Mi Sono Scassato Davvero Le Palle Ora, Voglio Andarmene Di Casa!! bravo!
Buonasera Tomisti...
Originariamente Scritto da Manny bravo! no, sei troppo vecchia e hai troppa esperienza
Originariamente Scritto da Manny bravo! fai sarcasmo?
Originariamente Scritto da Frescobaldi Buonasera Tomisti... Ave Fresco
Originariamente Scritto da seruzzi70 no, sei troppo vecchia e hai troppa esperienza Dici a me? Complimenti per l'eufemismo
Ciao Frescobaldi
Originariamente Scritto da Manny immagino.. carne biancastra e labbra rosse di sangue vestita da bambina cresciuta malefica.. brrrrr... ESATTOOOOOO E mi diceva con voce stridula e gorgogliante: guardaaa come sono bellaaaaa...me lo dicono tuttiiii.....arrrrrrh
Originariamente Scritto da catartica Dici a me? Complimenti per l'eufemismo gallina vecchia fa buon brodo.. fa qualche anno magari ne riparliamo và csì 6 cntenta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum