





Già fatto, anche se parzialmente. Ci sa fare parecchio
Ma il problema non è quello... è che sembra avere intenzioni serie... e già la cosa con De Amichettis è complicata di per sè, poi ci si mette pure questo...
Devo prendere casa a Bari. Così De Amichettis può venire in aereo tutte le volte che vuole ed io pure posso andare in aeroporto senza problemi... con la Ryanair me lo posso permettere, per fortuna.












Vado a lavare le bottiglie, domani si fa la "salsa"![]()


Bella ragazza
http://it.youtube.com/watch?v=PlKKXs...eature=related