Originariamente Scritto da fulvia beh, ti dirò che molti reparti sono leggendari....il mio no. leggendari = scandalosi? racconta...
Originariamente Scritto da catartica Vado a lavare le bottiglie, domani si fa la "salsa" che faccio? lo dico? lo dico o nn lo dico?
Originariamente Scritto da Manny nn ho tempo Peccato! Ti sei perso ben tre puntate. Ma poi lo danno la domenica,lavori pure la domenica?
Originariamente Scritto da Gerri Bella ragazza
Originariamente Scritto da Gerri Peccato! Ti sei perso ben tre puntate. Ma poi lo danno la domenica,lavori pure la domenica? nooooooooooo stai solo parlando di un giorno clou..
Originariamente Scritto da catartica Vado a lavare le bottiglie, domani si fa la "salsa" Lavale bene che non vogliamo crepare di botulismo quando veniamo a trovarti.
Rexal innamorato di Katherine Heigl
Originariamente Scritto da Manny nooooooooooo stai solo parlando di un giorno clou.. Pensavo che la domenica ci fosse poca gente.
C'ho l'istruttore col perizomaaaaaaa
Questo venerdì ho visto Dexter. Figata,ve lo consiglio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum