Originariamente Scritto da catartica Dai, è una che frequenta il forum Padania Ovvero?
Timeo Danaos et dona ferentes
messaggio mandato+risposta negativa=felicità senza motivo sto proprio rincoglionendo del tutto nn bestemmio x nn farmi sospendere di nuovo...
Originariamente Scritto da lucaBI messaggio mandato+risposta negativa=felicità senza motivo sto proprio rincoglionendo del tutto nn bestemmio x nn farmi sospendere di nuovo... Sei felice per un rifiuto o perchè si è degnata di rispondere?
Originariamente Scritto da Rexal Sei felice per un rifiuto o perchè si è degnata di rispondere? boh sono felice nonostante il rifiuto e x quello che mi ha detto...
Originariamente Scritto da lucaBI boh sono felice nonostante il rifiuto e x quello che mi ha detto... E che ti ha detto? Nonostante tu sia dolce, tenero e anche ben attrezzato....beh, preferisco un drogato che mi picchia tutta la notte....
Originariamente Scritto da Rexal E che ti ha detto? Nonostante tu sia dolce, tenero e anche ben attrezzato....beh, preferisco un drogato che mi picchia tutta la notte.... top secret
nulla di simile cmq
Sei un masochista, luchino...
Originariamente Scritto da lucaBI sto proprio rincoglionendo del tutto stavolta mi sento di quotarti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum