Originariamente Scritto da Manny ma io parlavo dell'altro appuntamento.. e stavolta ricordati di portare la roba buona.. ok.. pakistano nero e 2 pezzi de fiche
io guardo solo uanpis
Originariamente Scritto da seruzzi70 ok.. pakistano nero e 2 pezzi de fiche ok ce divertimo!
Originariamente Scritto da Manny e sei partito in botta d'alcool cogli amici? nn potevi ubriacarti colle amiche? sei proprio rimba.. mica sono partito del tutto.. diciamo che avevo 2 giramenti di testa XD
Originariamente Scritto da seruzzi70 io guardo solo uanpis bello però molto lento finalmente dopo due settimane che era pomeriggio e doveva venire l'acqua laguna alla sera è venuta
le fiche sn x me, il pakistano nero x te
Originariamente Scritto da seruzzi70 smetti di essere te come ho fatto io Secondo me invece la chiave è proprio essere sè stessi
ciau tomicchi! vado!
Originariamente Scritto da Manny bello però molto lento finalmente dopo due settimane che era pomeriggio e doveva venire l'acqua laguna alla sera è venuta aahahuahu che poi è uno Tsunami
Originariamente Scritto da Manny no vabbè il problema è: hai già capito fino a che massimo puoi ambire? hai già un tuo target Non lo so
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum