Qualche giorno fa mi sono comprato 'sto giubbotto: bello,impermeabile e fatto in un tessuto speciale,per cui fa caldo. 159 euri,però spesi bene. Ah,e ha il cappuccio.
Il problema è che è stretto (cioè non è che è stretto,però non è come quei giubbotoni imbottiti,non so se mi spiego,è poco più spesso di una felpa) quindi una felpa sotto non andrebbe bene (specie se ha il cappuccio), per cui ci dovrei mettere dei maglioni.
Mi chiedo se non sarebbe meglio il classico felpa + giubbotto grosso

Io ho pranzato alla solita rosticceria dove pranzo quando sto a Bari. Purea di fave, patate al forno, funghi gratinati. Non male.

a me piacciono le magliette dei gruppi black, con il monicker del gruppo.
le magliette degli altri gruppi metal invece fanno sfigato coi brufoli (che continuo ad avere anche a un passo dai trenta, ma insieme alla maglietta metal sono troppo)

Infatti volevo prenderlo lì, su viale ippocrate. Ma lo fanno a 3€.
Comunque anche io riflettevo su quanto può essere idiota un nasi che compra il mk da un negro/indiano
Oh, io so ancora giovane eh! *alza la mano per farsi notare*
Morto un papa... alla fine mi sa che è meglio così per te
Che carina che si fa avanti per me
Comunque: http://www.lastfm.it/event/720277
Io non so se andarci o no, anche perchè probabilmente dovrei andarci da solo. E tralaltro non è che conosca molto bene i satyricon, anzi prima di sapere del concerto non avevo ascoltato nulla di loro.