con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cioè alla fine delle lezioni alle 12.30
vado a vedere in bacheca in che turno sto del laboratori
d'informatico e scopro che inizio alle 18 fino alle 19.30
ma devi farli per forza?
ma poi che è sta cosa degli orari?
e del laboratorio?
ma che c'avete i laboratori in università?
e per fare?
ma devi farli per forza?
ma poi che è sta cosa degli orari?
e del laboratorio?
ma che c'avete i laboratori in università?
e per fare?
si d'informatica...
na stronzata infatti penso di togliermi da frequentante
e andare a fare solo l'esame
dovrò fare in piu' il test a risposta multipla
cioè alla fine delle lezioni alle 12.30
vado a vedere in bacheca in che turno sto del laboratori
d'informatico e scopro che inizio alle 18 fino alle 19.30
si d'informatica...
na stronzata infatti penso di togliermi da frequentante
e andare a fare solo l'esame
dovrò fare in piu' il test a risposta multipla
ma infatti
io nn penso ci sia senso a fare ste cose
e poi che ti insegnano
ma infatti
io nn penso ci sia senso a fare ste cose
e poi che ti insegnano
un cazzo...
oggi è stato scandaloso...
come è nato il pc
come è formato come si accende
se solo sapessero che mio padre lavora in una
software house mi prendere per il culo