con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
si ma io devo prendere il pullman
ci vogliono 45 minuti per arrivare
scendi fatti 10 minuti a piedi per arrivare dalla fermata all'uni
io faccio 20-30 minuti di Bus ogni mattina, sto in media 7 ore fuori di casa.. mo per 'n mese du volte a settimana devo sta fino alle cinque e mezza e farme 20 min di camminata per arrivare alla stazione dei bus
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
un cazzo...
oggi è stato scandaloso...
come è nato il pc
come è formato come si accende
se solo sapessero che mio padre lavora in una
software house mi prendere per il culo
io faccio 20-30 minuti di Bus ogni mattina, sto in media 7 ore fuori di casa.. mo per 'n mese du volte a settimana devo sta fino alle cinque e mezza e farme 20 min di camminata per arrivare alla stazione dei bus
DA SOLO
si vabbè ma guarda non voglio dire che sono l'unico
solo che m'innervosisce
appunto, il disco rigido entra nella scheda madre tramite rapporto sessuato e la irrora di bit che andranno a fecondare altri bit e con questi formeranno il byte che darà origine al computer e dopo 9 Hertz verrà partorito
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Esclusivo: rexal e il suo coso tornano in sardegna