Mi state facendo venire nostalgia dell'uni![]()


Mi state facendo venire nostalgia dell'uni![]()












Per la statistica comunque c'è feliks e al prossimo semestre la faccio pur'io. Ma te la hai adesso?


Guarda... il prof dice una sfilza di formule presupponendo che noi capiamo... e non capiamo.
Poi arriva l'assistente che ci fa fare le esercitazioni e ci rispiega tutto, ma ci dà formule diverse
Più confusa di così la vedo dura
Il procedimento dei valori medi l'ho capito, il problema è che non ho capito il ragionamento che c'è dietro e non saprò mai dimostrare le formule![]()




Infatti stavo pensando proprio a Feliks che ha una mente fresca e decisamente più matematica della mia. Però posso dire che statistica giova alla formazione di un futuro lavoratore. E questo anche se non si ricorda tutto.![]()