Originariamente Scritto da marcejap Mi sovviene ora ora che sono felicemente sposato... Uffa, tu sei sposato nonchè antitomista, questi altri sono tutti ragazzini... E io come facciooooooooo?
Comunque anche noi abbiamo un esame di economia aziendale.
Originariamente Scritto da catartica No, nient'affatto. Mi esalta vedere che riesco persino a capirla e che mi riescono gli esercizi A proposito, fra poco vado a studiare... Ah be',è normale.
Originariamente Scritto da catartica Uffa, tu sei sposato nonchè antitomista, questi altri sono tutti ragazzini... E io come facciooooooooo? Ma no,Feliks ha la tua età.
Originariamente Scritto da catartica Ah, non vedo l'ora che si connetta fgc, gli devo raccontare un fatto esilarante Ma tu e fgc vi siete mai incontrati?
Originariamente Scritto da Gerri Comunque anche noi abbiamo un esame di economia aziendale. Io ho un esame di economia politica, uno di politica economica, uno di storia economica, uno di economia applicata. Sarà contento Feliks
Originariamente Scritto da catartica Io ho un esame di economia politica, uno di politica economica, uno di storia economica, uno di economia applicata. Sarà contento Feliks Puoi anche chiedergli aiuto
Originariamente Scritto da Gerri Ma no,Feliks ha la tua età. Sì ma lui vuole restare un nick Originariamente Scritto da Gerri Ma tu e fgc vi siete mai incontrati? No
Originariamente Scritto da catartica Uffa, tu sei sposato nonchè antitomista, questi altri sono tutti ragazzini... E io come facciooooooooo? Se mi dai ancora di vecchio è la volta che dimentico di essere sposato ed antitomista
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Se mi dai ancora di vecchio è la volta che dimentico di essere sposato ed antitomista No ma non sei vecchi tu, quanti anni hai? Sono questi qua che sono bimbi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum