con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mazza una cosa per la quale vale la pena andare all'università
le feste organizzate per le matricole...
una sola parola...DEVASTANTI!!
sono andato a quella di farmacia...ieri purtroppo mi sono perso quella di ingegneria...
stavamo alla festa
un mio amico comincia a rullare e arriva un tizio ''che stai a fare?'' ''nu spnid(trad.uno spinello) ''leva tutto polizia in borghese''
sono scoppiato dalle risate nel vedere la faccia del mio amico,
che è rimasto immobilie
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ieri un mio amico se n'è uscito dicendo che credeva che i Pink Floyd fossero un gruppo punk
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Ma se ci stava benissimo il campionamento di SHA dopo il ritornello.
Poi werewolves of london che roba è?
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Non mi ricordo di chi è, youtube è tuo amico, senti la canzone e confrontala con quella di kid rock