patata


patata


io ieri alla manifestazione salva l'italia
io sono quello più a sinistra di quelli che tengono lo striscione
http://www.corriere.it/gallery/Polit.../corteo_pd/2&3


AS \o






Cavolo,sei finito sul Corriere








Ahaha,Albe sono più belle le foto che hai su Netlog,perchè non metti quelle?![]()