Pagina 4915 di 16136 PrimaPrima ... 44154815486549054914491549164925496550155415 ... UltimaUltima
Risultati da 49,141 a 49,150 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

  1. #49141
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Franco batte rocco 25 a 23

  2. #49142
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    Franco batte rocco 25 a 23

    cambio campo

  3. #49143
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #49144
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mi sa che sbagli, Manny, a meno che non siamo stati in due a dedicare una canzone di Guccini a Drugo.
    Io so di avergli dedicato "quello che non"

    questa...


    http://www.youtube.com/watch?v=M8-L5ITLED4
    mmm
    no ma mi sembrava fosse stato fresco..
    era quella canzone dove si vedono i due punti di vista differenti..

  5. #49145
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    mmm
    no ma mi sembrava fosse stato fresco..
    era quella canzone dove si vedono i due punti di vista differenti..
    l'indizio è vago, ricordi almeno qualche parola? Le so tutte...


    spe', intendi "il sociale e l'antisociale"?

  6. #49146
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    l'indizio è vago, ricordi almeno qualche parola? Le so tutte...


    spe', intendi "il sociale e l'antisociale"?

    esaaaatoooooooooo
    cazzo ci stavo pensando tutto il giorno e nn mi veniva il titolo!!!

  7. #49147
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    esaaaatoooooooooo
    cazzo ci stavo pensando tutto il giorno e nn mi veniva il titolo!!!
    contenta di averti aiutato, Manny....

  8. #49148
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il sociale e l'antisociale
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale,
    odio guerre ed armamenti in generale.
    Odio il gusto del retorico, il miracolo economico
    il valore permanente e duraturo,
    radio a premi, caroselli, T.V., cine, radio, rallies,
    frigo ed auto non c'è "Ford nel mio futuro"!

    E voi bimbe sognatrici della vita delle attrici,
    attenzione da me state alla lontana:
    non mi piace esser per bene, far la faccia che conviene
    poi alla fine sono sempre senza grana...

    Odio la vita moderna fatta a scandali e cambiali,
    i rumori, gli impegnati intellettuali.
    odio i fusti carrozzati dalle spider incantati
    coi vestiti e le camicie tutte uguali
    che non sanno che parlare di automobili e di moda,
    di avventure estive fatte ai monti e al mare,
    Vuoti e pieni di sussiego se il vestito non fa un piego,
    mentre io mi metto quello che mi pare...
    Sono senza patrimonio, sono contro il matrimonio,
    non ho quello che si dice un posto al sole;
    non mi piaccion le gran dame, preferisco le mondane
    perchè ad essere sincere son le sole...

    Non mi piaccion l'avvocato, il borghese, l'arrivato,
    odio il bravo e onesto padre di famiglia
    quasi sempre preoccupato di vedermi sistemato
    se mi metto a far l'amore con sua figlia...

    Sono un tipo antisociale, non ho voglia di far niente,
    sulle scatole mi sta tutta la gente.
    In un'isola deserta voglio andare ad abitare
    e nessuno mi potrà più disturbare
    e nessuno mi potrà più disturbare
    e nessuno mi potrà più disturbare...

    Non amo viver con tutta la gente, mi piace solo la gente "bene":
    come si dice comunemente "bene si nasce non si diviene"...
    c'è chi nasce per le scienze o per le arti: io sono nato solamente per i party la lalalala...lalalala

    Amo oltremodo parlare male, fare il maiale con le ragazze,
    la Pasqua vado in confessionale e tutte quante per me vanno pazze
    perchè fra i "bene" poi non conta l'astinenza, basta ci sia soltanto l'apparenza la lalalala...lalalala

    Quindi non curo la mia intelligenza, la gente bene con questo non lega,
    ma alle canaste di beneficenza so sempre tutto sull'ultimo"Strega":
    l'intelligenza c'è sol coi milioni e ammiro i film di Monica e Antonioni la lalalala...lalalala

    Sono elegante ed è inutile dire che le mie vesti son sempre curate
    perchè senz'altro è importante vestire, perchè è la tonaca che fa il frate...
    In fondo poi due cose hanno importanza e sono il conto in banca e l'eleganza la lalalala...lalalala

    Andiamo matti per cocktail e feste, amo oltremodo le donne mondane:
    non fraintendete non parlo di "quelle", star con la gente più in basso sta male...
    non ho rapporti con i proletari... soltanto a tarda notte lungo i viali la lalalala...lalalala...lalalala

    Ma non trascuro la scienza umanista e si può dire che sono impegnato,
    anzi alle volte sono comunista, ma non mi sono sempre interessato:
    la lotta delle classi sol mi va per far bella figura in società la lalalala..lalalala...

    Non si può dire che sia clericale, come Boccaccio amo rider dei frati,
    ma ossequio sempre lo zio cardinale e vado a messa nei dì comandati.
    Il mio credo vi dico brevemente: pensare a ciò che può dire la gente la lalalala...lalalala...lalalala

    La gente "bene" è la mia vera patria, la gente "bene" è il mio unico Dio,
    l'unica cosa che ho sempre sognata, la sola cosa che voglio io...
    è solo essere un bene sempre ed ora e tutto il resto vada alla malora la lalalala...lalalala
    la lalalala...lalalala...

  9. #49149
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'avevo sentita una volta nel thread delle dediche e mi era piaciuta..poi però mi ero dimenticato di tirarla giù dal mulo e alè..vatti a ricordare come si chiamava..
    ma menomale che c'è fulvietta..
    *bacino*

  10. #49150
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart Visualizza Messaggio
    cambio campo
    non ti posso vedere col nuovo nick

    non sei più la mia Kaori...

 

 
Pagina 4915 di 16136 PrimaPrima ... 44154815486549054914491549164925496550155415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:32
  2. quanto odiate il thread "tomisti per caso"
    Di Mr.Pelo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 15:27
  3. Non sono mai entrato nel 3d "Tomisti per caso"
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 20:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito