epiculo


epiculo








ma noi ti abbiamo iniziato a conoscere dopo..
prima pensavamo fossi un clone
poi ti abbiamo scoperta in quel thread..
qual era già..
si quello di orei sui film..
poi sei entrata in tomisti e ufficialmente sei diventata una di noi..
UUUUNA DI NOI
e FULVIA è UUUNA DI NOI
UUUNA DI NOOOOI
E FULVIA è UUUNA DI NOOOOI!
![]()


ciao tomicchi!
Ditemi se avete continuato col mio naso ieri...così mi evito la lettura![]()


ciao a tutti
in particolar modo a rexal
![]()





