Originariamente Scritto da Rexal Seguo i consigli dei miei curatori di immagine: sto provando a essere carino e coccoloso. A me non riesce mai........ci provo ma niente. Ciao anche a Isabella.
Originariamente Scritto da Rexal anche a te, gelosona....TVUMDB Originariamente Scritto da Rexal (mi viene da vomitare) 'ngiorno rexy...
Originariamente Scritto da Rayne A me non riesce mai........ci provo ma niente. Basta che ti immagini un mondo fatto di cioccalata, fiorellini, orsetti del cuore, bimbi di ogni razza e colore che si tengono per mano etc
Ciao Rayne.
Ciao gente!
Originariamente Scritto da Isabella 'ngiorno rexy... Ciao i-Sa cara, ti piace la versione Rexy 2.0.Foffoso?
Originariamente Scritto da Rexal Basta che ti immagini un mondo senza fatto di cioccalata, fiorellini, orsetti del cuore, bimbi di ogni razza e colore che si tengono per mano etc Quasi disgustosa come immagine.......
Originariamente Scritto da FdV77 Ciao gente! Ma ciao orsacchiottone insubrico miooooooo....abbraccioneeeee TVUMDB Smakky smakky
Originariamente Scritto da Rexal Ciao i-Sa cara, ti piace la versione Rexy 2.0.Foffoso? 'Na cifra, quasi da coma, io ci sguazzo nello zucchero.
Rex, ti sei infroggito tutto d'un colpo? Comunque, 'sto pome accompagno la consorte alla visita dal ginecologo. E assisto al 4d del mè fioeu.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum