Originariamente Scritto da FdV77 Maschio! Belloooooooooooooooooooooo
http://it.youtube.com/watch?v=SrXHKi...eature=related PEPPONE \o
Originariamente Scritto da FdV77 Rex, piantala immediatamente, sembri uno dei village people! Basta, rinsavisci! Sì, ce la sto facendo..... Sta uscendo dal mio corpo.... (nuuuu, rexy devi essere buono e lolloso, buono e lolloso)
Originariamente Scritto da Rayne http://it.youtube.com/watch?v=_5_LGXtEILs chiedete e vi sarà dato AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRHHHHHHHHHHHHH HHH....... Sììììììì............
Originariamente Scritto da Rayne Di che colore?????? Il mio era tutto nero con gli occhi giallo sole. In realtà sono due: Whisky: Giotto:
there's whiskey in the jar
purple rain
Originariamente Scritto da Rexal In realtà sono due: Whisky: Giotto: Belliiiiiiii coccoliiiiiiiiiiii!!!!! Li strapazzerei di coccole. Originariamente Scritto da lucaBI there's whiskey in the jar Metallica...............
Originariamente Scritto da Rexal Nu nu....questa è la versione Rexy 2.0.Foffy che sta prendendo il sopravvento. Sto diventando carino e coccoloso. Pucci pu. Ti rivoglio con la mod Soldier of Fortune 1.5
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum