Pagina 5029 di 16136 PrimaPrima ... 45294929497950195028502950305039507951295529 ... UltimaUltima
Risultati da 50,281 a 50,290 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Però la rete è piena di psicopatici che si mettono a fare ricerche su di te.
    Seriamente: è molto probabile. Così come può capitare che un pazzo (o un idiota) ti segua in macchina fino a casa (m'è successo davvero).

Solo che odio il pettegolezzo, e ne vedo troppo (anche fra la cerchia di amici) e non mi piace il fanatismo troppo spesso legato a faccialibro. Sono tutti impazziti, come dicevo qualche giorno fa alla maestrina se mi iscrivessi il colmo sarebbe che mio marito mi mettesse fra i contatti mentre ce l'ho accanto sul divano... Ieri a tavola è stato il primo argomento di conversazione: "Mi sono iscritta al gruppo che ama il cioccolato e sticazzi" Chiedo: "E perchè? Com'è che funziona? Che fate?" "Boh, così, l'han fatto tutte le mie amiche" E giù a ridere. Boh. So' perplessa...

Sono io l'aliena, probabilmente.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi sono iwscritta su facebook solo per entrare nell'associazione "vedove di Baffone"

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Seriamente: è molto probabile. Così come può capitare che un pazzo (o un idiota) ti segua in macchina fino a casa (m'è successo davvero).

Solo che odio il pettegolezzo, e ne vedo troppo (anche fra la cerchia di amici) e non mi piace il fanatismo troppo spesso legato a faccialibro. Sono tutti impazziti, come dicevo qualche giorno fa alla maestrina se mi iscrivessi il colmo sarebbe che mio marito mi mettesse fra i contatti mentre ce l'ho accanto sul divano... Ieri a tavola è stato il primo argomento di conversazione: "Mi sono iscritta al gruppo che ama il cioccolato e sticazzi" Chiedo: "E perchè? Com'è che funziona? Che fate?" "Boh, così, l'han fatto tutte le mie amiche" E giù a ridere. Boh. So' perplessa...

Sono io l'aliena, probabilmente.
    Bah, l'iscrizione ai gruppi di facebook la capisco solo se è a scopo scazzo/divertimento.

Capisco molto meno le miriade di cause/petizioni, a volte dai toni estremamente seri, che vanno dalla lotta alla pedofilia (ce ne sono una miriade tutte diverse), fino all'abbandono degli animali.

Considerando che la loro utilità, proprio a causa del mezzo di trasmissione, è pressochè nulla, rispondo solo alle cause e agli inviti divertenti e scazzoni, lasciando la serietà a luoghi, momenti e mezzi decisamente più seri di una causa di feisbùc.

Che mi vuole dimostrare un pirla qualunque mandandomi una causa contro l'abuso sui minori? Che è contro la pedofilia? Sticazzi, pure io, ma non è che apro un gruppo su feisbuk per dire una cosa ovvia. E se non mi ci iscrivo che sono? Pedofilo? Bah....

Basta con cause e catene di santantonio seriose su feisbùc.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah, l'iscrizione ai gruppi di facebook la capisco solo se è a scopo scazzo/divertimento.

Capisco molto meno le miriade di cause/petizioni, a volte dai toni estremamente seri, che vanno dalla lotta alla pedofilia (ce ne sono una miriade tutte diverse), fino all'abbandono degli animali.

Considerando che la loro utilità, proprio a causa del mezzo di trasmissione, è pressochè nulla, rispondo solo alle cause e agli inviti divertenti e scazzoni, lasciando la serietà a luoghi, momenti e mezzi decisamente più seri di una causa di feisbùc.

Che mi vuole dimostrare un pirla qualunque mandandomi una causa contro l'abuso sui minori? Che è contro la pedofilia? Sticazzi, pure io, ma non è che apro un gruppo su feisbuk per dire una cosa ovvia. E se non mi ci iscrivo che sono? Pedofilo? Bah....

Basta con cause e catene di santantonio seriose su feisbùc.
    Questa cosa delle cause seriose nessuno me l'ha detta...solo gruppi dai nomi più improbabili. Ne deduco che a nessuno gli frega di parlare di cose seriose su faccialibro.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa cosa delle cause seriose nessuno me l'ha detta...solo gruppi dai nomi più improbabili. Ne deduco che a nessuno gli frega di parlare di cose seriose su faccialibro.
    No, il contrario. A molte persone interessa parlare di cose seriose su FacciaLibro. Solo che io sono contrario perchè quel luogo virtuale lascia il tempo che trova. Andassero in un forum di politica invece di rompermi le palle sull'indipendenza della Sardegna e altre amenità del genere.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, il contrario. A molte persone interessa parlare di cose seriose su FacciaLibro. Solo che io sono contrario perchè quel luogo virtuale lascia il tempo che trova. Andassero in un forum di politica invece di rompermi le palle sull'indipendenza della Sardegna e altre amenità del genere.
    Non so esattamente come funziona...può essere considerato l'evoluzione del blog, giusto?

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so esattamente come funziona...può essere considerato l'evoluzione del blog, giusto?
    Face Book non è un Blog, nè un insieme di blog.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco uno dei motivi per cui non mi piace faisbuk.
    Mah, l'unica cosa che si può scoprire è il tuo cognome, per il resto se non vuoi non aggiungi chi non t'interessa ed ecco fatto.

Non so se ti hanno spiegato come funziona: si possono decidere diversi gradi di "invisibilità" del tuo profilo: quello massimo permette di vedere solo nome e cognome (mi pare che non si vede neanche la foto personale) quindi in pratica può aggiungerti solo chi ti conosce di persona, o molto strettamente.

Poi c'è la questione amici: conoscendo un minimo di cose è vero che si può risalire ad un'altra persona di cui si sa poco, se avessi il contatto che so, di Rexal, e vedo tra gli amici una tale Isabella Xyz c'è una certa probabilità che ti abbia beccato.

La linox l'ho trovata così, nonostante non avesse messo il suo vero nome.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Mah, l'unica cosa che si può scoprire è il tuo cognome, per il resto se non vuoi non aggiungi chi non t'interessa ed ecco fatto.

Non so se ti hanno spiegato come funziona: si possono decidere diversi gradi di "invisibilità" del tuo profilo: quello massimo permette di vedere solo nome e cognome (mi pare che non si vede neanche la foto personale) quindi in pratica può aggiungerti solo chi ti conosce di persona, o molto strettamente.

Poi c'è la questione amici: conoscendo un minimo di cose è vero che si può risalire ad un'altra persona di cui si sa poco, se avessi il contatto che so, di Rexal, e vedo tra gli amici una tale Isabella Xyz c'è una certa probabilità che ti abbia beccato.

Tra l'altro trovo una minchiata usare pseudonimi su Face book, visto che è nato per avere i contatti personali degli amici e non per creare un'altra community infarcita di nickname.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio

No, in realtà non ho mai chiesto bene come funziona, pensavo da alcuni discorsi che ho sentito che chiunque potesse avere accesso al profilo di chiunque una volta iscritto. Non che abbia nulla da nascondere, è solo che un certo atteggiamento che noto non mi piace, così d'istinto rifiuto il pacchetto in toto.

Pagina 5029 di 16136 PrimaPrima ... 45294929497950195028502950305039507951295529 ... UltimaUltima