





E poi ad essere cinici meglio adesso che dopo, almeno hai chi ti "consola".




Se mi gira, il weekend romantico lo vado a fare con l'altro.
Ho voglia di un uomo.






E poi diamine, le signorine per bene non dicono che hanno voglia di un uomo! Si dice che mi sento sola, ho bisogno di comprensione, d'affetto, etc. etc.![]()




Mi sta venendo un dubbio: ma secondo voi sono estremamente repellente?
Premessa: il treno dove viaggio ha i sedili fatti 4 a 4
._ _ ....._ _
() () ....() ()
() () ....() ()
-- -- ...-- --
(visuale dall'alto, con un po' di fantasia)
Insomma quando sto sul treno vedo che in tutti i gruppi di sedili che riesco a controllare ci sono almeno due persone, mentre io sono da solo: la gente entra e passa oltre. Oggi addirittura una è passata davanti, voleva sedersi nei posti dall'altro lato del corridoio rispetto a me dove c'erano già due persone, poi c'ha rinunciato, è andata oltre e alla fine s'è resa conto che da me c'era più posto e s'è messa lì.
Manco i pendolari mi vogliono![]()