Originariamente Scritto da catartica Perché mi trascura da mesi. ottimo motivo. gliel'hai fatta notare la cosa?
Originariamente Scritto da catartica Perché non riesco a mollare il mio uomo ed invece dovrei farlo. Originariamente Scritto da catartica Perché mi trascura da mesi. ma sarebbe de amichettis?
Originariamente Scritto da MaRcO88 ottimo motivo. gliel'hai fatta notare la cosa? sì... e fa finta di niente. Originariamente Scritto da lucaBI ma sarebbe de amichettis? sì
http://www.youtube.com/watch?v=a2NwM6A9diM
sera
http://www.youtube.com/watch?v=-3VbVJYZePI
http://www.youtube.com/watch?v=fo9I0b5Svuk
con rispetto si son fatte le trevulite 'a spremuta o vulite u caffè?
vado a fare scorie... torno tra poco
http://www.youtube.com/watch?v=c7nHyGk0A94
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum