Originariamente Scritto da catartica Sono single.
Ma comunque la cosa si trascinerà. Appena sarà fuori da questo periodo strano si rifarà sotto.
Originariamente Scritto da Rexal
Originariamente Scritto da catartica Sono single. Originariamente Scritto da Bart catartica devi essere forte...è difficile ma se ti fa star male stare con lui.. beh meglio non continuare altrimenti sarebbe come prendersi in giro 3000 post su tomisti!!! ecco appunto
Originariamente Scritto da catartica Ma comunque la cosa si trascinerà. Appena sarà fuori da questo periodo strano si rifarà sotto. ma sei convinta di quello che hai fatto o lo hai fatto solo per dargli una svegliata?
Vabbè, intanto in questio giorni uscirò col corteggiatore pazzo di me.
Originariamente Scritto da catartica Vabbè, intanto in questio giorni uscirò col corteggiatore pazzo di me. non si perde tempo brava!
Originariamente Scritto da Bart ma sei convinta di quello che hai fatto o lo hai fatto solo per dargli una svegliata? Non l'ho fatto per dargli una svegliata, l'ho fatto perché sono stanca. Solo che la conseguenza sarà quella, credo. Già me l'ha anticipato.
Originariamente Scritto da catartica Non l'ho fatto per dargli una svegliata, l'ho fatto perché sono stanca. Solo che la conseguenza sarà quella, credo. Già me l'ha anticipato. beh poi starà a te scegliere... anche se sono sempre dell'idea che le minestre riscaldate non sono buone
Originariamente Scritto da catartica Vabbè, intanto in questio giorni uscirò col corteggiatore pazzo di me. Mi sembra na cosa più sana.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum