Originariamente Scritto da Manny scrubs fa SEMPRE sganasciare.. a meno che nn ti è successo qualcosa di VERAMENTE grave non è nulla di tanto grave.. la solita depressione di quando faccio il punto della giornata
Originariamente Scritto da seruzzi70 quando postavi una marea di video che io non riuscivo a vedere non so perchè ma come? erano spezzoni di scrubs che avevo postato per te.. c'era anche quello sulla pupù..
Originariamente Scritto da Manny ma come? erano spezzoni di scrubs che avevo postato per te.. c'era anche quello sulla pupù.. c'era il flash player a puttane
Originariamente Scritto da seruzzi70 non è nulla di tanto grave.. la solita depressione di quando faccio il punto della giornata la depressione è roba da froggetti emo
Originariamente Scritto da seruzzi70 c'era il flash player a puttane avrà pagato tanto
Originariamente Scritto da Manny la depressione è roba da froggetti emo sono froggio e pure emo allora...
Originariamente Scritto da Manny avrà pagato tanto spero di no, aveva il mio bancomat
male non faràààààààààà
c'è pure Bi.. ora io quadro è completo
http://www.youtube.com/watch?v=RMWXyEHoN88
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum