http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=16
Che boiate
Comunque questa me la conservo,potrebbe tornare utile![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...8&postcount=16
Che boiate
Comunque questa me la conservo,potrebbe tornare utile![]()




Isa, ma l'ultima volta che t'avevo parlato non ci avevi la febbre?








A proposito:
![]()





