Originariamente Scritto da Manny manco io.. i miei due neuroni stanno fumando ormai.. sommati ai miei fanno quattro fumatori
Originariamente Scritto da seruzzi70 Una bella serata che non termini col Bum Bum immagino che non accetterebbe
Originariamente Scritto da Bart sommati ai miei fanno quattro fumatori ora hanno smesso.. giusto il tempo di rollarne un'altra..
Oggi mi sono vista col tipo... ammazza quant'è brutto! Eppure è molto sensuale.
Originariamente Scritto da catartica Oggi mi sono vista col tipo... ammazza quant'è brutto! Eppure è molto sensuale. te la fai coi cessi cata
Originariamente Scritto da Manny ma mika è mia però mi pareva di aver già detto che guidavo anche in autostrada e che portavo addirittura mia nonna in ospedale.. Lo dici come se fosse una cosa del tutto normale...
Originariamente Scritto da Bart ma io infatti dicevo che se pò fa in entrambi i modi Meglio sopra
Originariamente Scritto da Bart Non ci fai vedere le foto del parlamento di Bruxelles?
Originariamente Scritto da catartica Oggi mi sono vista col tipo... ammazza quant'è brutto! Eppure è molto sensuale. E ti pareva
Originariamente Scritto da Manny te la fai coi cessi cata A me non importa la bellezza canonica. Questo è brutto, eppure è allettante.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum