



http://napoleonbonaparte.files.wordp...og-gorgone.jpg
Se è fatta col c...uore, allora grazie di c...uore, manny.![]()








Vorrei dare un bacetto a Isa per i consigli dell'altro giorno...
(Tu sai di cosa parlo...)
Non ho avuto modo di ringraziarti prima![]()


Comunque l'avatar è bellissimo![]()




ahahahahaahha....avatar spettacolo, i-Sa.


Isa se mi mandi la foto grande te li metto io i serpenti col photoshop.
Sono un po' arrugginita, il risultato non è garantito, ma ci posso provare... è divertente![]()