ha nevicato!!!!!!!!!!!
13cm e via andare


ha nevicato!!!!!!!!!!!
13cm e via andare










Rexal, due cose:
A) Che è 'sta storia che su fallout puoi comprare una casa?
B) A che punto sei arrivato? Dovrei chiederti una cosa ma non vorrei "spoilelarti" dei pezzi


Dovresti avere l'opportunità di comprare casa in diversi posti. Un modo facile per avere una casa gratis è andare a Megaton, parlare con lo sceriffo e accettare un lavoretto. Se ti piace giocare da cattivo diciamo che puoi fare un altro lavoretto, ma a quel punto ti scordi la casa a Megaton.
Subito dopo che hai acquistato la casa, la puoi anche arredare con cose moooolto utili come l'infermeria (ti curi gratis!!!), o i distributori di nuka cola.
Il punto in cui sono arrivato è relativo, visto che non sto seguendo molto la trama principale e sto facendo le quest secondarie. Diciamo che non riesco a fare la parte del merda, è più forte di me.
Quando mi aggiro per quei posti è più la voglia di aiutare gli altri che quella di approfittarsene. A volte con notevoli fregature.


Lo sceriffo l'hanno ammazzato, per colpa mia che non mi faccio i fatti miei
Si, pur'io faccio il buono. Infatti stavo pensando che quando finirò il gioco lo ricomincio con un personaggio cattivo...




Non me la ricordo la torre di tenpenny, che roba si faceva là?