



ho appena appurato che mi sto conformando dopo un anno e mezzo allo stile del forumista medio..
all'inizio ero più prezzemolino
più fiko
più alternativo in questo covo di matusa
ma ora..
![]()




Buonasera Tomisti...
![]()




mmm, Don't look back in anger o Sonne?![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.








hhhhhhufffffff