











Buongiorno a tutti.
Per oggi ho finito di lavorare..........ora mi rilasso cazzeggiando un pò.


Ciao Rayne.


ciao Rexal
Cazzeggiando su Youtube ho trovato la parodia di Ful Metal Jackett nell'anime 2Ful metal panic"
Ho riso per 6 minuti in fila.....
http://it.youtube.com/watch?v=-7Hdb602L1A



