Originariamente Scritto da seruzzi70 pazientia che è? latino
Originariamente Scritto da Manny quando li compi Originariamente Scritto da seruzzi70 ieri
ma fgc posta le foto e va via?
ma gerri è la tipa sconosciuta che ti vuoi fare alla festa
Originariamente Scritto da Gerri Nella prima foto non ti ho riconosciuto minimamente...ho pensato "chi cazzo è questo qua" pensavo avessi fatto copia-incolla da qualche blog comunque il parlamento europeo è spettacolare...
Originariamente Scritto da Manny bravo bravo.. voglio vederti già tipo a mezzanotte in camera a fare badabum cha cha con una sconosciuta mi raccomando.. Evviva il badabum cha cha
Originariamente Scritto da Gerri ma fgc posta le foto e va via? fa l'uomo impegnato..
Originariamente Scritto da Gerri Evviva il badabum cha cha bravo gherra!
Originariamente Scritto da Manny ma gerri è la tipa sconosciuta che ti vuoi fare alla festa Eh mi ha fatto qualche avance,ma io non cedo
Originariamente Scritto da Gerri ma fgc posta le foto e va via?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum