Originariamente Scritto da Manny che bello sparar cazzate qua raga.. abbiamo fatto la storia del vecchio tomisti.. facciamola anche di tomici II
Originariamente Scritto da Manny nn resisterai alla magnum Nooo la magnum nooo!
Originariamente Scritto da Bart vado a mangnà... a dopo fratelli!! Nooooooooooooooo Bartolino nn scappaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Manny ma servizietto perchè ce l'hai piccoletto il servizoetto perchè ogni tnt deve dare il cambio qlcn
Originariamente Scritto da Bart fucile a pompa?? serve la pompa
quante sere passate a non studiare x stare su tomisti
vi siete già spulligati???
Bartuzzo/fgc dice che va a mangiare e torna dopo
Auguri seruzzi!
Originariamente Scritto da seruzzi70 quante sere passate a non studiare x stare su tomisti Oddio non ricordarmelo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum