e cmq...
http://it.youtube.com/watch?v=I9YRZRKN8Gg
Originariamente Scritto da Manny mah.. c'eravamo io seru gherra fgc e dime.. poi che vuol dire? potrei portarlo avanti pure da solo e nn essere nerd.. semo i meji
Originariamente Scritto da Manny e cmq... degno esponente
Originariamente Scritto da Bart degno esponente già.. lui ci farà fare badabum cha cha con le veline..
Originariamente Scritto da Bart semo i meji si dai anche recs nn è male però quando è insieme a dime diventa un po' una palla..
Originariamente Scritto da Manny si dai anche recs nn è male però quando è insieme a dime diventa un po' una palla.. infatti non ho detto nulla...
Originariamente Scritto da Manny già.. lui ci farà fare badabum cha cha con le veline.. e con la Carfagna
Originariamente Scritto da Bart infatti non ho detto nulla... però hai fatto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum