Originariamente Scritto da Gerri Eh non ce la faccio a far finta di litigare e a fare il burlone contemporaneamente ma si tipo l'altro giorno che c'era pure seru dai..
Originariamente Scritto da Gerri Uno è in casa,l'altro no... no,comunque lavorano entrambi la mattina. ma cucini anche per loro
Originariamente Scritto da Manny Le mie foto staranno solo su MySpace
Originariamente Scritto da Gerri Le mie foto staranno solo su MySpace dammi il link
Originariamente Scritto da Manny ma cucini anche per loro Ma col cacchio,è già tanto che cucino per me
Originariamente Scritto da Gerri Ma col cacchio,è già tanto che cucino per me eh vabbè magari potevi dargli un po' di pasta anche a lui scusa
Originariamente Scritto da Manny ma si tipo l'altro giorno che c'era pure seru dai.. Ma lì non stavamo facendo finta di litigare,stavamo facendo gli scemi
Originariamente Scritto da Manny dammi il link Prrrr
Originariamente Scritto da Manny eh vabbè magari potevi dargli un po' di pasta anche a lui scusa Ma non c'è bisogno,ciascuno ha il suo cibo e cucina per sè... poi loro hanno molto più cibo di me,di certo quello non gli manca
Originariamente Scritto da Gerri Ma lì non stavamo facendo finta di litigare,stavamo facendo gli scemi eh io quello dicevo una lite scherzosa tipo ehi ghei ma tu sei ghei ma tu nn te lo trovi neanche perchè nn te lo cerchi colle pinze? e così via..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum